In via dei giustiniani

Genova, studente picchiato e rapinato: arrestato il ladro

via dei giustiniani

Genova. E’ stato picchiato e rapinato del sue cellulare da un uomo che gli ha chiesto di poter fare una telefonata. E’ successo ieri notte in via dei Giustiniani a uno studente spagnolo di 22 anni, in Erasmus a Genova.

Una volta ottenuto lo smartphone, il malvivente invece di chiamare è scappato. Lo studente ha allora rincorso il ladro e una volta raggiunto, per tutta risposta, è stato picchiato e scaraventato a terra.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia che, dopo un breve inseguimento, ha arrestato l’autore della rapina, un ecuadoriano di 39 anni.

leggi anche
polizia notte
2 di notte
Legata e imbavagliata in casa: 86enne rapinata a Nervi
carabinieri notte
"siamo idraulici"
Sestri Levante, ladri sorpresi in casa dalla vittima: arrestati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.