In corso italia

Genova, si masturbava davanti a donne e bambini: arrestato il molestatore dei giardinetti

Corso Italia

Genova. Da più tempo era stato notato nei pressi dei giardini Govi, in corso Italia, mentre si masturbava tra le auto in sosta. Ieri mattina, l’ennesimo episodio: l’uomo, un tunisino di 19 anni, vedendo arrivare due donne che passeggiavano nella via, si è abbassato i pantaloni cercando di attirare la loro attenzione, incurante del passaggio delle altre persone, fra le quali molti bambini.

Una delle due donne ha chiamato la Polizia e gli agenti immediatamente intervenuti hanno raggiunto l’uomo che nel frattempo si stava allontanando e lo hanno accompagnato in Questura per l’identificazione.

A seguito degli accertamenti è emerso a carico del tunisino un rintraccio per esecuzione di un ordine di carcerazione dovendo ancora espiare una pena detentiva di 1 anno e nove mesi, per i reati di rapina e furto. Il 19enne è stato arrestato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.