Cronaca

Genova, progettazione del litorale: prosegue il percorso di partecipazione

palazzo tursi comune genova

Proseguono gli appuntamenti, iniziati lo scorso ottobre, relativi al percorso di partecipazione per la progettazione del litorale avviato dalla giunta nel giugno 2014 con il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati: cittadini, associazioni ed enti, realtà sociali, economiche e professionali.

Saranno ancora i Municipi ad organizzare gruppi di lavoro nei quali sarà possibile esaminare le planimetrie del demanio marittimo di competenza.

Le iniziative sono aperte al pubblico ma per partecipare ai gruppi di lavoro è necessaria l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo urbancenter@comune.genova.it.

Questo è il calendario degli incontri che si svolgeranno dalle ore 17 alle 20:

22 gennaio: MUNICIPIO VII PONENTE, sala consiliare di piazza Gaggero 2
5 febbraio: MUNICIPIO VIII MEDIO LEVANTE, sala consiliare di via Mascherpa 34r
12 febbraio: MUNICIPIO IX LEVANTE, sala consiliare di via Pinasco 7, a cura del gruppo di lavoro del litorale

Il programma degli incontri prevede le iscrizioni e la composizione dei gruppi (almeno 5, ciascuno di 5 partecipanti); l’illustrazione del documento dei temi guida; l’elaborazione in gruppo e la restituzione in seduta plenaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.