In via bernabò brea

Genova, occupano un’ex scuola e rubano energia elettrica al Comune

macchine elettriche polizia municipale

Genova. La polizia municipale di Genova, dopo alcune segnalazioni, è entrata in una scuola abbandonata in viale Bernabò Brea per verificare la presenza di persone all’interno della struttura.

Dentro sono stati sorpresi 5 uomini, che si erano insediati nell’edificio, collegandosi alla rete elettrica comunale. Tutti sono stati condotti presso i locali del reparto di polizia giudiziaria, dove sono stati identificati come persone di nazionalità romena e denunciati per occupazione abusiva e furto di energia elettrica.

Il fatto è accaduto venerdì mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.