Genoa

Genoa, Preziosi: “Gasperini resterà ancora 2 anni, non saranno i tifosi a mandarlo via”

enrico preziosi

Genova. “Gasperini sarà sulla panchina del Genoa per altri due anni”. Lo ha detto il presidente Enrico Preziosi, intervenendo al programma ‘Radio anch’io lo sport’.

Il presidente ha ribadito di stare dalla parte del tecnico dopo la nota denuncia sugli atteggiamenti di certi
tifosi, di avere “fiducia” nelle possibilità della squadra e ha candidato Pavoletti (“dopo Higuain viene lui”) a un posto nella formazione di Antonio Conte.

“Gasperini ha fatto bene a denunciare – ha aggiunto Preziosi, ci sono pochi tifosi invadenti e rumorosi e si notano molto di più di tutti gli altri che vengono allo stadio per applaudire la propria squadra. Ci sono persone che vengono allo stadio incappucciate e mostrano striscioni, forse sono pure oggetto di daspo e pensano di farla
franca, non lo so. Non è una cosa che va bene”.

Preziosi ha poi proseguito spiegando che il mister ha un contratto di altri due anni con la società. “Quindi resterà con noi. Poi, se lui vorrà andare via, è un altro discorso. Questo è il nono anno che lavoriamo insieme, non saranno certamente dei tifosi a decidere dell’allenatore, ci mancherebbe altro”.

leggi anche
giampiero gasperini genoa
A verona
Genoa, ancora cori contro Gasperini: “Quello che avevo da dire l’ho detto”
SERIE A GENOA-PALERMO
Il pareggio
Verona-Genoa 1-1: la sfida al Bentegodi finisce in parità
SERIE A GENOA-PALERMO
Genoa
Striscione sulla gradinata del Genoa, indagini della Digos. Preziosi: “Non ho paura”
SERIE A GENOA-PALERMO
Lo sfogo
Gasperini, ancora contestato, fa i nomi: “Queste persone non rappresentano i tifosi del Genoa”
gradinata nord fumogeno marassi
Ieri
Un petardo nelle mutande, un altro nel panino: tifoso del Genoa denunciato a Verona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.