A verona

Genoa, ancora cori contro Gasperini: “Quello che avevo da dire l’ho detto”

giampiero gasperini genoa

Verona. Dopo lo striscione e i cori di domenica scorsa a Marassi, anche a Verona ci sono stati slogan offensivi contro mister Gasperini.

“I cori? Non li ho sentiti, ma questa situazione è ormai da tempo indipendente dal risultato che la squadra ottiene. Io cerco di agire solo sulle situazioni su cui posso incidere e già in passato ho detto di essere a favore dei tifosi e contro altri. Quel che avevo da dire l’ho detto, io parlo a favore dei tifosi e contro altre persone”, ha commentato il tecnico rossoblù.

Domenica pomeriggio, commentando l’episodio dello striscione, Gasperini fece il nome di tre tifosi dicendo che non erano veri sostenitori del Genoa.

leggi anche
SERIE A GENOA-PALERMO
Il pareggio
Verona-Genoa 1-1: la sfida al Bentegodi finisce in parità
SERIE A GENOA-PALERMO
Genoa
Striscione sulla gradinata del Genoa, indagini della Digos. Preziosi: “Non ho paura”
SERIE A GENOA-PALERMO
Lo sfogo
Gasperini, ancora contestato, fa i nomi: “Queste persone non rappresentano i tifosi del Genoa”
enrico preziosi
Genoa
Genoa, Preziosi: “Gasperini resterà ancora 2 anni, non saranno i tifosi a mandarlo via”
gradinata nord fumogeno marassi
Ieri
Un petardo nelle mutande, un altro nel panino: tifoso del Genoa denunciato a Verona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.