Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Gaslini Onlus cambia marcia, due nuovi soci: Filippo Gaslini Alberti e Maurizio Luvizone

Più informazioni su

Genova. Nell’ambito del progetto di riorganizzazione promosso dal presidente Pongiglione, sono state definite ieri alcune novità anche nel governo dell’Associazione Gaslini Onlus.

L’Assemblea dei Soci ha deliberato l’ingresso di due nuovi soci: Filippo Gaslini Alberti e Maurizio Luvizone.
Il successivo Consiglio di Amministrazione, ora composto da Pietro Pongiglione, presidente; Edoardo Garrone e Mario Orlando, vicepresidenti; Andrea Fusaro segretario; Filippo Gaslini Alberti, Carlo Golda e Maurizio Luvizone, consiglieri – ha nominato Maurizio Luvizone tesoriere dell’Associazione.

“Parte oggi un programma di rinnovamento gestionale – ha dichiarato Pietro Pongiglione – che assegna alla Gaslini Onlus un ruolo strategico nel “sistema Gaslini”. Compito della Onlus è quello di organizzare azioni e campagne di fund raising coerenti con il valore del nostro Istituto e del brand Gaslini. Saremo certamente più intraprendenti nella ricerca dei fondi, più dinamici nella comunicazione e più efficienti e trasparenti nella gestione. Inoltre siamo felici ed orgogliosi di poter accogliere come socio e consigliere un rappresentante della famiglia Gaslini, Filippo Gaslini Alberti, a cui va il nostro benvenuto e il nostro grazie”.