Cronaca

Gaslini Onlus cambia marcia, due nuovi soci: Filippo Gaslini Alberti e Maurizio Luvizone

Genova Gaslini

Genova. Nell’ambito del progetto di riorganizzazione promosso dal presidente Pongiglione, sono state definite ieri alcune novità anche nel governo dell’Associazione Gaslini Onlus.

L’Assemblea dei Soci ha deliberato l’ingresso di due nuovi soci: Filippo Gaslini Alberti e Maurizio Luvizone.
Il successivo Consiglio di Amministrazione, ora composto da Pietro Pongiglione, presidente; Edoardo Garrone e Mario Orlando, vicepresidenti; Andrea Fusaro segretario; Filippo Gaslini Alberti, Carlo Golda e Maurizio Luvizone, consiglieri – ha nominato Maurizio Luvizone tesoriere dell’Associazione.

“Parte oggi un programma di rinnovamento gestionale – ha dichiarato Pietro Pongiglione – che assegna alla Gaslini Onlus un ruolo strategico nel “sistema Gaslini”. Compito della Onlus è quello di organizzare azioni e campagne di fund raising coerenti con il valore del nostro Istituto e del brand Gaslini. Saremo certamente più intraprendenti nella ricerca dei fondi, più dinamici nella comunicazione e più efficienti e trasparenti nella gestione. Inoltre siamo felici ed orgogliosi di poter accogliere come socio e consigliere un rappresentante della famiglia Gaslini, Filippo Gaslini Alberti, a cui va il nostro benvenuto e il nostro grazie”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.