Modifiche temporaneee

Fiaccolta per ricordare Giuseppe Buttaro: variazione delle linee dei bus a Certosa

biglietto amt

Genova. Stasera a Certosa avrà luogo la fiaccolata per ricordare Giuseppe Buttaro, investito e morto in via Canepari. Per questo motivo Amt informa che nella zona di via Canepari e via Jori, dalle 20 fino a cessate esigenze, le linee 7, 9, 270 e 670 modificheranno i loro percorsi.

Linee 7 e 9, direzione Pontedecimo: i bus, giunti in piazza Montano, transiteranno per via Degola, via Perlasca, piazza Pallavicini dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Centro: i bus, giunti a Bolzaneto, transiteranno per la sponda destra del Polcevera fino a Cornigliano, proseguiranno poi per piazza Montano dove riprenderanno regolare percorso.

Le linee 270 e 670 saranno limitate in piazza Pallavicini.

Per tutta la durata della manifestazione saranno garantiti servizi di collegamento tra via Avio e Brin e tra Bolzaneto e piazza Pallavicini.

leggi anche
Incidente mortale a Certosa: travolge pedone sul marciapiede e lo uccide
Domani sera
Certosa, una fiaccolata per ricordare Giuseppe Buttaro: “Solidarietà, rispetto e riflessione, no a strumentalizzazioni politiche”
Incidente mortale a Certosa: travolge pedone sul marciapiede e lo uccide
Interrogato
Pedone travolto e ucciso a Certosa, l’autista killer: “A bordo tre persone, non le conoscevo”
giunta toti
Questa sera
Pedone travolto e ucciso a Certosa, Toti alla fiaccolata: “A Genova serve più legalità”
Fiaccolata cwrtosa
Certosa in piazza
Oltre trecento persone alla fiaccolata per ricordare Giuseppe Buttaro
certosa via canepari sopralluogo
Caccia aperta
Pedone investito e ucciso a Certosa, su una foto i tre passeggeri dell’auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.