L'evento

Fedez arriva a Genova in versione dj

Fedez

Genova. Venerdì 22 gennaio arriva all’Estoril il rapper del momento, ma in versione dj. Fedez si “esibirà” all’Estoril di corso Italia.

L’ingresso è riservato a un pubblico maggiorenne e il costo del biglietto per chi entra dalle 23.30 è 25 euro con consumazione, mentre per chi vuole entrare alle 21.30 il costo è 30 euro con apericena, consumazione e priority access per foto con artista (fino a esaurimento posti).

Informazioni: 349.4121842; 333.1348418. I biglietti sono in vendita sino a giovedì 21 con orario 16-18 nella sede della discoteca.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.