Genova

Eroina nelle maniche della felpa: spacciatore arrestato in via del Campasso

volante

Genova. Ieri sera, una volante della Questura ha tratto in arresto un tunisino di 38 anni, con numerosi precedenti di polizia ed irregolare sul territorio, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Lo straniero è stato notato dai poliziotti mentre stazionava in via del Campasso in atteggiamento sospetto. Alla vista delle divise, lo stesso si è immediatamente allontanato in tutta fretta. Gli agenti, dopo un breve inseguimento lo hanno bloccato e controllato. Nelle maniche della felpa il tunisino aveva nascosto 2 sacchetti in cellophane risultati poi contenere eroina per un peso complessivo di 50,52 grammi.

Il 38enne è stato arrestato ed accompagnato presso il carcere di Marassi.

leggi anche
Centro storico di Genova
Centro storico
Genova, sorpreso a spacciare: pusher in manette
cronaca
Arrestato
Sampierdarena, spaccia hashish a un 15enne e aggredisce la Polizia
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Eroina
Bolzaneto, arrestato noto spacciatore
Eroina arresti Genova
Maxi operazione
Eroina tagliata con il paracetamolo, scoperte 3 raffinerie: arresti anche in Liguria
arresto spaccio, eroina
Sabato
Centro storico, nuovo arresto per eroina: pusher in manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.