Calciomercato

Eder ai saluti. Sampdoria a caccia di un sostituto

L'ufficialità potrebbe arrivare già oggi. Per sostituirlo il tempo è poco

Eder

Genova. Giovedì 28 gennaio potrebbe essere l’ultimo giorno di Eder Citadin Martin alla Sampdoria e il primo all’Inter. A meno di soprese, a questo punto clamorose e improbabili, per coronare la trattativa manca solo l’ufficialità. Questione di ore e di dettagli, insomma.

All’attaccante andranno 1,5 milioni di euro a salire a stagione fino al 2020. Alla Sampdoria qualcosa come 13 milioni di euro. E il brasiliano potrebbe finire in campo già nel derby contro il Milan.

In casa blucerchiata una sola cosa è certa: sostituire Eder, 135 presenze e 49 gol in 4 anni, non sarà per niente facile. Soprattutto perché bisognerà farlo in fretta: si è parlato di un ritorno di Giampaolo Pazzini, si parla di quello di Fabio Quagliarella, piuttosto in rotta in quel di Torino.

leggi anche
Massimo Ferrero
Calciomercato
Visite mediche per Eder a Milano, il presidente della Samp: “Decide sempre il giocatore”
zukanovic alla roma
Serie a
Calciomercato Sampdoria, non solo Eder: Zukanovic alla Roma, Regini al Napoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.