Sampdoria

Eder a un passo dall’Inter: Mancini spera di averlo per il derby

SampdoriaVsRoma

Milano. Sembra che ormai manchino solo i dettagli per il trasferimento di Eder dalla Sampdoria all’Inter. Dopo l’incontro di oggi, in cui il presidente Ferrero e il ds Osti hanno raggiunto gli uffici legali dell’Inter, domani potrebbe esserci un ulteriore colloquio per definire l’acquisto del giocatore.

Eder è ormai ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra, tanto che potrebbe già arrivare a Milano domani per svolgere le visite mediche.

La speranza del tecnico Mancini è infatti quella di averlo a disposizione per il derby contro il Milan di domenica sera.

Più informazioni
leggi anche
Massimo Ferrero
Calciomercato
Visite mediche per Eder a Milano, il presidente della Samp: “Decide sempre il giocatore”
zukanovic alla roma
Serie a
Calciomercato Sampdoria, non solo Eder: Zukanovic alla Roma, Regini al Napoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.