Conto alla rovescia

Derby Genoa-Samp, Montella: “Vincerà la squadra che manterrà più lucidità”risultati

presentazione montella bogliasco

Genoa. Mancano ormai poche ore all’atteso derby genovese e il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella, parlando proprio di questa sfida, ha detto che si tratta di una partita che gli è sempre piaciuta.

“Arrivo con serenità alla sfida, anche se dall’altra parte non sono particolarmente amato”, ha detto. “Al di là dei singoli – ha proseguito rispondendo a chi gli chiedeva chi sarà l’uomo derby – penso che la squadra che riuscirà a mantenere più lucidità vincerà la partita”.

Montella ha anche annunciato che Cassano, durante le feste natalizie, è dimagrito. “E’ un valore per la squadra, sta lavorando bene e sta giocando – ha concluso – Tutto poi è ricondotto alle scelte che fa l’allenatore per il bene della squadra e non per il bene del singolo. Le risposte le dà il campo”.

leggi anche
Sampdoria Vs Genoa/2
Poche ore
Aspettando il derby della Lanterna, le probabili formazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.