Politica

Commissione Regionale Attività Produttive, Tullo (Pd): “Impegnati nell’esame del decreto Ilva”

Mario Tullo

Liguria. Già nella giornata di venerdì l’Onorevole Mario Tullo (PD) ha informato la Presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Liguria, Stefania Pucciarelli, dell’impossibilità per i Deputati del Partito Democratico di essere presenti ai lavori allargati della Commissione Regionale da lei presieduta perché impegnati sin dal mattino nell’esame del Decreto “Ilva” in discussione alla Camera.

“Dopo il primo ed importante risultato teso a garantire continuità di reddito ai lavoratori, siamo ora fortemente impegnati a far sì che il Decreto Legge favorisca e sostenga lo sviluppo della siderurgia italiana con particolare attenzione allo stabilimento di Genova-Cornigliano. Siamo ovviamente a confermare la nostra piena disponibilità a partecipare e collaborare con le istituzioni locali per garantire alla città ed al territorio questo importante risultato”, dichiara Tullo.

leggi anche
corteo ilva torna in prefettura
Domani
Ilva, in piazza la rabbia dei lavoratori: “Apprendisti stregoni”. Bernini: “Governo finanzi i lavori socialmente utili”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.