Fuori pericolo

Chiavari, cacciatore cade e si ferisce con il suo fucile

cacciatore

Chiavari. Brutta avventura per un cacciatore di 58 anni, ferito in un incidente di caccia a Campodonico. L’uomo, cadendo, ha esploso accidentalmente un colpo dal suo fucile che lo ha colpito.

Soccorso dai compagni, con cui era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale, ha riportato una ferita di striscio ad una gamba e all’addome.

Il cacciatore è stato prelevato da un elicottero dei vigili del fuoco e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice rosso.

E’ comunque rimasto sempre cosciente ed è subito stato dichiarato fuori pericolo. Sul fatto hanno avviato un’indagine i carabinieri della compagnia di Chiavari.

leggi anche
elisoccorso Osiglia
Il decesso
Borzonasca, cacciatore stroncato da un infarto
Cinghiale spiaggiato mareggiata
Soccorsi inutili
Scappa dai cacciatori: cinghiale finisce in mare e muore
fucile aria compressa
Via prà
In casa un fucile e 58 cartucce, tutto senza porto d’armi: 74enne arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.