Rugby

Centro di Formazione Recco battuto dal Torino

Le ragazze del Cogoleto sconfitte in terra piemontese

CdF Recco e CdF Torino

Recco. Ancora una domenica di pausa per i principali campionati e per i tornei giovanili.

Si riprenderà domenica 17 gennaio, mentre ieri, nella seconda domenica del nuovo anno, al “Carlo Androne” di Recco il team Under 16 del Centro di Formazione Recco è stato superato dai pari età del Centro di Formazione Torino.

Unica meta ligure di Fossa, trasformazione di Prampi. Il risultato finale è stato di 7-19.

In Serie A femminile è già iniziato il girone di ritorno. Il Cogoleto & Province dell’Ovest ha subito l’ottava sconfitta, cedendo 58 a 5 sul campo del Cus Torino. Sfuma così la possibilità di ricucire lo strappo in classifica con le piemontesi; le liguri si devono accontentare dell’ottava posizione. L’obiettivo è non perderla, dato che il Chicken Cus Pavia è solo un punto dietro.

Clicca qui per consultare risultati e classifica.

Nella foto (Mario Campi): una fase dell’incontro di ieri tra CdF Recco e CdF Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.