In campo

Carpi-Sampdoria per uscire definitivamente dalla crisi: le formazionirisultati

SAMPDORIA-JUVENTUS SERIE A

Genova. La svolta della stagione della Sampdoria passa dal Carpi. Una squadra in salute e non semplice da affrontare per dimostrare che il periodo più nero è definitivamente alle spalle. Senza Moisander, squalificato, e con Silvestre in dubbio, la certezza arriva dall’attacco con il confermatissimo trio Carbonero-Cassano-Eder.

Montella, però, vuole mantenere alta la concentrazione: “Sono sicuro che questa squadra può fare bene anche in trasferta, ma non deve assolutamente pensare di aver superato il momento peggiore, i ragazzi possono fare di più”.

Queste le probabili formazioni:

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Carbonero, Cassano, Eder

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.