Giovane genovese

Canottaggio in lutto per la scomparsa di Gianfranco Augugliaro

L'atleta è deceduto all'età di 26 anni

Gianfranco Augugliaro

Genova. A soli 26 anni, a causa di una lunga e brutta malattia, è deceduto Gianfranco Augugliaro.

Per tutti “Gian”, aveva inizialmente remato alla Canottieri Genovesi Elpis nel 2000 prima di passare, nel 2002, alla Canottieri Sampierdarenesi.

Dopo un quarto posto ai campionati italiani Ragazzi 2005 di Gavirate nel quattro di coppia e la partecipazione a numerosi Meeting di Piediluco, era approdato nel 2007 al Rowing Club Genovese (finalista nel quattro senza Junior ai Tricolori) e aveva fatto ritorno nel 2008 all’Elpis, per il successivo triennio agonistico, conquistando il bronzo ai Tricolori coastal rowing di Santa Margherita Ligure nel 2010.

Il presidente Massimo Sotteri e tutto il consiglio Fic Liguria hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Gianfranco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.