Disagi

Camion di traverso in autostrada: riaperto tratto tra Genova Nervi e Recco

Obbligatorio uscire a Nervi per i mezzi leggeri

coda autostrada

Genova. Agg. h 15.18 E’ stato riaperto anche ai veicoli leggeri il tratto interessato. Smaltite, proprio in questi minuti, le residue code, la situazione è tornata alla normalità.

Pesanti disagi alla viabilità sull’autostrada A12 Genova-Rosignano Marittimo a causa di un mezzo pesante che si è ribaltato al km 18.

L’incidente ha costretto alla chiusura del tratto tra Nervi e Recco in direzione Livorno. All’interno, si registrano 2 km di coda ancora da smaltire. Sul posto è presente personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanici e sanitari. Non si registrano feriti, solo un bambino, a bordo di un’auto che ha schivato il mezzo pesante, è rimasto contuso dalla cintura di sicurezza durante la brusca frenata.

I mezzi leggeri devono quindi uscire a Genova Nervi, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 a Recco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.