Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Camion si ribalta in autostrada, code tra Arenzano e Voltri

Arenzano/Genova. Agg. h  11.30 Situazione tornata alla normalità sulla A10

 

Agg. h 10.40 Migliorano le condizioni della viabilità: al momento si registrano 4 km di coda in diminuzione. Il traffico scorre su due corsie di marcia ed il tratto si percorre in 50 minuti circa.

Agg. 9.44 Al momento sono 6 i km di coda, mentre il tratto interessato si percorre, sulla sola corsia di marcia, in circa un’ora. Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia.

Agg. h. 9.03 Ancora disagi: è stato chiuso il casello di Arenzano in entrata verso Genova, mentre la coda ora è di 6 km, tra Varazze e il bivio A26, con il traffico che scorre sulla sola corsia di marcia. In alternativa si consiglia ai soli veicoli leggeri di uscire a Varazze o ad Arenzano e rientrare a Genova Voltri dopo aver percorso la viabilità ordinaria, mentre per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere la A6 Torino-Savona.

Agg. h. 8.50 Code in aumento sulla A10: al momento si registrano incolonnamenti di 4 km in direzione Genova.

Nessun ferito, ma disagi al traffico per un incidente che sta interessando in questi minuti l’autostrada A10 Genova-Savona-Ventimiglia.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 5.30 di questa tra Arenzano e il bivio con la A26 in direzione Genova quando un mezzo pesante, carico di frutta e piante, si è ribaltato.

Nel tratto sono intervenuti gli uomini della Società Autostrade per liberare e ripristinare la percorribilità della carreggiata.