Chiarimento

Berrino: “Nessuno stop al contratto dei dipendenti delle ex Province”

protesta lavoratori provincia

“Tutti i contratti dei lavoratori delle ex Province e dei Centri per l’impiego sono stati rinnovati senza alcuna interruzione”. A dirlo è l’assessore regionale al Lavoro Giovanni Berrino, che respinge così le recenti polemiche politiche.

“L’allarmismo creato in maniera del tutto ingiustificata e infondata dal Pd – spiega ancora Berrino – è deprecabile perché consumato sulla pelle di lavoratori che vivono la difficile situazione del precariato”.

“Invito pertanto il Pd a documentarsi meglio prima di diffondere il panico tra le fasce sociali più deboli e sensibili e a usare maggiore rispetto nei confronti delle problematiche dei lavoratori”.

leggi anche
Centro Atene
L'incontro
Atene, altra fumata nera per gli esperti in orientamento e formazione dell’ex Provincia
polizia provinciale
Cronaca
Polizia provinciale, Città Metropolitana: “Stabilità lavorativa assicurata”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.