Bel gesto

Attacco di cuore al termine di Genoa-Sassolo, Pavoletti incontra tifoso rossoblù

pavoletti leonardo tifoso attacco di cuore

Genova. Era stato colpito da un infarto alle battute finali di Genoa-Sassuolo lo scorso novembre, proprio al gol di Leonardo Pavoletti. In quegli attimi di esultanza per i tre punti per lui, rianimato grazie agli uomini del 118 presenti allo stadio, si erano aperte le porte dell’ospedale Galliera.

A distanza di più di un mese il tifoso genoano, un 50enne di Sestri Ponente, sta meglio, ha recuperato e ha incontrato proprio l’attaccante rossoblù.

“Eccomi – ha scritto Pavoletti sulla sua pagina Facebook – con il tifoso che purtroppo si era sentito male dopo il mio gol contro il Sassuolo. Ci eravamo promessi di incontrarci presto e così è stato! Grande!”.

Un bel gesto per una vicenda fortunatamente conclusasi con il lieto fine.

leggi anche
seriea genoa-sassuolo
Salvato
Tre punti e un attacco di cuore: tifoso del Genoa soccorso al 90′
seriea genoa-sassuolo
Buone notizie
Tifoso del Genoa colpito da attacco di cuore lascia la rianimazione
tifoso salvato al ferraris
Bel gesto
Attacco di cuore dopo Genoa-Sassuolo: tifoso incontra i suoi angeli custodi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.