Poche ore

Aspettando il derby della Lanterna, le probabili formazionirisultati

Sampdoria Vs Genoa/2

Genova. Ripresa del campionato e derby della Lanterna numero 111 per Genoa e Sampdoria con Gasperini che tenterà di superare il collega Montella, mai battuto in campionato, e il collega blucerchiato, alla caccia di un’altro successo dopo l’ultima gara contro il Palermo.

Fischio d’inizio alle 20.45 in uno stadio Ferraris blindato. Probabile panchina il neoacquisto rossoblù Suso. Queste le probabili formazioni:

Genova (4-3-3): Perin; Izzo, De Maio, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Dzemaili, Ntcham; Lazovic, Pavoletti, Laxalt

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestr, Zukanovic, Regini; Ivan, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder

Più informazioni
leggi anche
Genoa Gasperini
Conto alla rovescia
Derby Genoa-Samp, Gasperini: “Rientra Pavoletti”
presentazione montella bogliasco
Conto alla rovescia
Derby Genoa-Samp, Montella: “Vincerà la squadra che manterrà più lucidità”
stadio ferraris
Cronaca
Soccorso allo stadio, per il derby Anpas schiera 120 persone
Sampdoria Vs Genoa/2
31 ore
Genova, arriva il derby: maxi divieto di sosta a Marassi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.