Cronaca

Allerta gialla e vento forte: a Rapallo chiusi parchi e cimiteri

vento danni
Foto d'archivio

Rapallo. A seguito dell’allerta meteo di livello giallo in vigore fino alle ore 18 di oggi, con previsione di forte vento, i referenti del Comitato Comunale di Protezione Civile hanno disposto la chiusura dei parchi e dei cimiteri comunali per tutta la giornata.

Sui cancelli d’ingresso è stato affisso un cartello con indicato “chiusura in data odierna per allerta meteo”.

leggi anche
mareggiata savona
Maltempo
In provincia di Genova vento a 80 km/h: pali e alberi abbattuti, ponteggio su auto a Sant’Olcese
Mareggiata a Boccadasse
Liguria
Meteo, vento forte e onde alte 6 metri: tempesta di Libeccio sulla Liguria
Mareggiata a Nervi
Attenzione
Maltempo, vento forte e mareggiate: nel Tigullio allerta gialla per rovesci e temporali
Sopraelevata chiusa
Genova
Mareggiate e vento, sopraelevata vietata a moto e telonati: parchi e cimiteri chiusi
alberi caduti
Burrasca
Alberi caduti e smottamenti, decine gli interventi nel Levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.