Collaborazione fra società

Al via “Entella Partners”

Varie Sport 2015-2016

Chiavari. Al via il progetto Entella Partners declinato in verdestellato. Si sono svolte nella giornata di ieri sul campo di Borzoli le prime amichevoli a suggello dell’accordo raggiunto per la stagione 2015/16 con la società Fratellanza Sestrese. Le accese sfide hanno riguardato le squadre 2003 e 2006 al termine delle quali si è svolta una premiazione informale e la consegna di alcuni gadgets.

Nel corso della cerimonia hanno presentato la partnership il presidente del club genovese Sciortino, l’allenatore Podestà nonché il nostro responsabile del settore giovanile Manuel Montali. Oltre alla Fratellanza Sestrese hanno aderito al progetto Entella Partners anche Golfo Paradiso e Veloce Savona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.