Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A Sestri Levante arriva Guido Catalano con il suo Grand Tour

Più informazioni su

Guido Catalano arriva a Sestri Levante, al Convento dell’Annunziata venerdì 22 gennaio. Un caso probabilmente unico in Italia, con oltre 18 mila copie vendute e più di centocinquanta readings all’anno in tutto il Paese. Un passaparola nato dalle sue performance nei bar delle periferie, nei circoli Arci, nelle librerie, sui palchi dei centri sociali e dei festival letterari e musicali.

I suoi versi intrisi di romanticismo e tenerezza oggi fanno il giro del web, affollano le bacheche dei social network, riempiono gli scaffali delle case degli italiani, e probabilmente anche le loro notti d’amore. Lo leggiamo su “Il Fatto Quotidiano” e lo ascoltiamo ogni lunedì su Radio Rai 2. Guido Catalano in questo tour speciale salirà sui palchi dei teatri e dei club più prestigiosi italiani, per proporre uno spettacolo che attraverserà il meglio ed il peggio (edito e non) della sua produzione letteraria, uno show che si preannuncia ad alto tasso di erotismo, irriverenza, amore.

Il costo del biglietto è di 10 euro disponibili in cassa all’ex convento dell’Annunziata dalle 19. Per informazioni 340/3421429.