In via pietro chiesa

A Sampierdarena il night che non lascia dormire i residenti: “Deve chiudere”

Night Bob Bon a Sampierdarena

Sampierdarena. “E’ da mesi che come Lega Nord ci giungono segnalazioni che tra l’ altro abbiamo verificato fondate, circa il chiasso, il consumo di alcol anche all’ esterno del locale e le cattive frequentazioni che il Night Club Bon Bon di Via Pietro Chiesa, cinque giorni su sette provoca, non permettendo ai residenti di dormire”. Lo denuncia Davide Rossi, consigliere del Carroccio nel Municipio Centro Ovest.

Molti abitanti esasperati informano di aver sollecitato sia il Municipio che le Forze dell’ Ordine senza avere risultati concreti circa una chiusura definitiva del locale.

“Il locale ci dicono non sia neppure a norma con i requisiti di base previsti dal nostro ordinamento e risulterebbe gestito da una persona pregiudicata nordafricana. Chiediamo che venga attenzionato e inserito nella famosa ‘black list’ che la polizia municipale locale ha predisposto con il Municipio e si ponga rimedio una volta per tutte restituendo la quiete ai residenti e dignità all’intera via non molto tempo fa salita agli onori delle cronache negativamente per la sparatoria davanti ad un altro Night limitrofo”, conclude Rossi, che sull’argomento presenterà un ordine del giorno da discutere nel prossimo consiglio di municipio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.