The end

Viaggio nel 2015 che svanisce con le notizie più lette di Genova24: la puntata finale video

L'anno si chiude con la nascita di quattro gemelli all'ospedale Gaslini: un modo per augurare a tutti un 2016 migliore

Ultima puntata nel 2015, che tra una manciata di ore lascerà spazio ad un nuovo anno. Il viaggio di Genova24 nelle notizie più lette degli ultimi 12 mesi è quasi terminato anch’esso. Rimangono, prima degli auguri, da affrontare gli ultimi tre mesi.

Ottobre 2015 si apre con un feroce episodio di cronaca: a Sestri Ponente un 34enne viene colpito più volte a martellate durante una lite. Finisce al San Martino in gravi condizioni, mentre l’aggressore scappa: si costituirà qualche ora dopo, mentre le forze dell’ordine erano giù sulle sue tracce.

Solo due giorni più tardi un sisma di magnitudo 3.2 scuote la Liguria: epicentro a Rossiglione, la scossa viene avvertita in tutta la provincia e non solo. Per fortuna non si segnalano danni.

Eventi

Il mese si chiude in tragedia, alla stazione ferroviaria di Pegli: un uomo viene falciato mentre si trova sui binari, muore sul colpo.

In un Novembre insolitamente asciutto dal punto di vista climatico, l’attenzione di tutti è catalizzata dai misteriosi ritrovamenti di sedie, abbandonate in giro per il centro di Genova. Un mistero che appassiona e suscita i più disparati commenti: verrà svelato dopo alcuni giorni di ricerche.

Sedie

Il pesto evidentemente stufa, almeno ai piedi della Superba. Si spiega forse così la voglia di pollo fritto che pervade i lettori: è boom di contatti per lo sbarco di KFC, la catena americana di fast food.

Apertura del nuovo KFC

Notizie più gravi in arrivo: come l’esclusiva di Genova24 sulla rapina ad una anziana a Molassana. La donna, che ha appena ritirato la pensione, ritrova i suoi soldi solo grazie all’intervento dei militi della Pam.

cronaca

Lieto fine anche per una giovanissima scomparsa: soli 14 anni, fa perdere le tracce, ma alla fine si scoprirà che era da una amica.

Arrivati a Dicembre è lutto nel mondo dell’atletica per la scomparsa di Andrea Bifulco. Una carriera ventennale di atleta e maratoneta, con record di altissimo livello.

In quelle stesse ore è mistero in Sopraelevata: una donna viene ritrovata a terra, in gravi condizioni. Si scoprirà poi che l’uomo che era con lei a bordo di una moto ha avuto un incidente ed è scappato. Si costituirà alcuni giorni dopo.

L’ultima notizia non può che essere bellissima: è il “miracolo di Natale” del Gaslini. Sono ben quattro i gemelli che nascono da Maria Antonietta e Andrea. Arrivati dalla Sicilia, illuminano le settimane di prima di Natale.

Quattro gemelli al Gaslini

Dalla vita che nasce ad un altro anno che comincia. Non ci resta che augurare a tutti voi lettori un BUONISSIMO 2016.

 

leggi anche
Quattro gemelli al Gaslini
Parto record
Il “miracolo di Natale” nascono al Gaslini quattro gemelli identici
san martino pronto soccorso
Brutale
Martellate in faccia a Sestri Ponente, 34enne grave al San Martino
Eventi
Si balla
Scossa di terremoto magnitudo 3.2 a Rossiglione
pegli
Cronaca
Genova, giocano sui binari del treno: la bravata di quattro ragazzini alla stazione di Pegli
treno notte
Tragedia
Genova Pegli, attraversa i binari: travolto e ucciso
cronaca
E se fosse...
Smith Lock, il mistero delle sedie ‘quasi’ svelato: domani sera scatta la caccia
KFC GENOVA
Pollo fritto
KFC sbarca a Genova, nei cestini del pollo fritto anche 60 posti di lavoro
cronaca
Il gesto
Molassana, rapinano anziana che ha appena ritirato la pensione: inseguiti e bloccati dai militi della Pam
Andrea Bifulco
Maratoneta
Il mondo del podismo in lutto: è mancato Andrea Bifulco
sopraelevata traffico
Indagini in corso
Mistero in sopraelevata, donna a terra con il casco ma nessun mezzo incidentato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.