Il varo

Varo della Fremm, Bono: “Guardiamo al futuro per mantenere Fincantieri italiana”

Varo della Fremm Luigi Rizzo

Riva Trigoso. Al varo della sesta Fremm a Riva Trigoso ha preso parte anche l’amministratore delegato di Fincatieri, Giuseppe Bono.

“Guardiamo sempre al futuro, facciamo uno sforzo tutti quanti. Nessuno si deve sentire antagonista dell’azienda. Se riusciamo a fare questo faremo cose importanti come tenere in Italia Fincantieri”, ha detto.

La fregata ‘Luigi Rizzo’ è la sesta delle dieci Fremm commissionate a Fincantieri dalla Marina Militare italiana nell’ambito di un accordo di cooperazione internazionale
italo-francese.

leggi anche
Fremm Luigi Rizzo
Il varo
Fincantieri, a Riva Trigoso varata la sesta Fremm
costa asia fincantieri
La commessa
Fincantieri: cinque navi per Carnival, due per Costa Asia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.