Natale

Un dono per i bambini malati: il Banco del Giocattolo negli Ipercoop liguri

regali natale top 10 giocattoli
Foto d'archivio

Liguria. Domani, sabato 19 dicembre, Coop Liguria, in collaborazione con l’associazione CRESC.I., organizza il Banco del Giocattolo. Tutti quelli che si recheranno presso gli Ipercoop liguri, quindi, potranno acquistare un gioco e lasciarlo ai volontari della Cresc.i. che si troveranno alle uscite delle casse e che poi li doneranno ai bambini ricoverati presso i reparti di Pediatria degli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure e della Onlus Gaslini di Genova.

“Un’ iniziativa benefica – spiega il direttore dell’Ipercoop di Savona – che sposa i valori di Coop, da sempre impegnati nel sociale. Con l’associazione Cresc.ì a Savona collaboriamo da diversi anni, sia con la raccolta di giocattoli nuovi nel periodo natalizio sia per altre iniziative sempre benefiche per i bambini. I cittadini savonesi e della provincia da sempre rispondono in massa a queste iniziative manifestando la loro solidarietà e sensibilità, perciò Coop Liguria ha deciso di dare la possibilità anche agli altri cittadini delle province liguri di collaborare e donare un giocattolo”.

Ecco i punti in cui sarà presente il Banco del Giocattolo: Ipercoop “Le Serre” di Albenga Albenga (piazza Caduti di Nassirya, 2; Ipercoop “I Leudi” di Carasco (Via Mulinetti 5; Ipercoop “L’Aquilone” di Genova (via Romairone, 10); Ipercoop “Le Terrazze” di Spezia (via Fontevivo 17); Ipercoop “Mondovicino” di Mondovì (piazza Cerea, 15); Ipercoop “Centroluna” di Sarzana (via Variante Cisa 40); Ipercoop “Il Gabbiano” di Savona (corso Ricci 203 r).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.