Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Terza Categoria: la Panchina si riprende la terza posizione risultati

Distanze invariate tra Atletico San Salvatore e Entella Chiavari

Chiavari. Pochi risultati inattesi nella nona giornata del girone chiavarese. Solamente due dei quattro incontri in programma hanno visto il successo della squadra peggio piazzata in classifica.

L’Arenelle, dopo due successi casalinghi, ha giocato in trasferta sul campo del Valle 2015 uscendone sconfitta per 4 a 2. I neroverdi, sotto 1-2 all’intervallo, nella ripresa sono stati capaci di ribaltare la situazione. Per i vincitori sono andati a segno Curotto, autore di una doppietta, Roberto Podestà e Mariani; per gli sconfitti reti di Zaghetto e Di Salvo.

Torna al successo, dopo due sconfitte, la Carlograsso. Ne ha fatto le spese il Radio Portofino, battuto 3 a 2. La squadra allenata da Fabio Sanguineti è andata al riposo sotto di un gol e nella seconda metà di gara ha capovolto il risultato. I neroazzurri sono andati a segno con Cavallo, Cardinali su rigore e Graziano; per gli ospiti reti di Bonaglia e Tantini.

Ottava vittoria in nove gare per l’Atletico San Salvatore, che prosegue nella sua corsa. La compagine di mister Emilio Garbarino si è imposta sul campo della Leivese per 1 a 0. La capolista è passata in vantaggio nel primo tempo con Mangiante, poi è riuscita a contenere i tentativi dei padroni di casa di pervenire al pareggio.

L’Entella Chiavari resta a 2 punti di distanza, grazie al roboante successo ottenuto sul campo della Val d’Aveto. I chiavaresi hanno vinto 8 a 1, con tripletta di Barbieri, doppiette di Ferreccio e Avorio ed un gol di Pilotta. Per gli yeti rete di Rossi.

Terza forza del campionato torna ad essere la Panchina, che ha avuto la meglio sul Ri Calcio per 1 a 0. I grigioverdi chiavaresi hanno segnato il gol vittoria nel finale di gara con Clary, infliggendo ai rivali la quarta sconfitta stagionale.

Quinta vittoria per il Rupinaro (nella foto), che sul campo amico ha battuto 3 a 2 il Carasco. Locali in vantaggio con Mortola, cui risponde Cipriani. Nel secondo tempo gli arancioneri si portano avanti, colpendo ancora con Cipriani. Le reti di Macchiavello e Sanguinetti ribaltano nuovamente il risultato, consegnando i 3 punti ai chiavaresi.