Dodicesimo turno

Terza Categoria: Borgo Incrociati – San Martino vale il primatorisultati

Bolzanetese e Cep non hanno altre alternative alla vittoria su Pegli 2007 e Santiago

Don bosco - Montoggio 3 categoria
Foto d'archivio

Genova. Il Borgo Incrociati, dopo la sconfitta subita con l’Avosso (3-1, il primo flop in campionato), cerca l’immediato riscatto con il San Martino (distante due lunghezze, ma con una partita in più disputata).

La vice capolista, dopo aver battuto 4-2 il Cep (team in caduta libera, con 3 sconfitte consecutive, subendo, per giunta, 9 reti), punta al risultato pieno per raggiungere, almeno virtualmente, la vetta della classifica.

La Bolzanetese, che ha appena fruito del turno di riposo, va a far visita al Pegli 2007, con un solo risultato in testa: la vittoria.

Il Montoggio, dopo la “manita” rifilata al Granarolo, è atteso dal Davagna, dietro di un solo punto e desideroso, pertanto, di mettere la freccia del sorpasso, per rientrare in zona play off.

Trasferta ostica per il Campo Ligure, reduce dal deludente pareggio casalingo (0-0) con il Lido Tortuga… i ragazzi della valle Stura scenderanno sul terreno di un Bargagli, galvanizzato da un tris esterno, calato nei confronti dell’Atletico Genova, che a sua volta è atteso dal Granarolo, desideroso di vendicare la “debacle” dell’ultimo turno.

Il Cep di mister Gambino non ha alternative alla vittoria sul Santiago, se vuole riprendere un cammino, che lo porti almeno a disputare, alla fine del torneo, la lotteria dei “play off”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.