Turismo

Tavolo operativo turismo, a Santa Margherita secondo appuntamento con Agenzia In Liguria

Tavolo sul turismo a Santa Margherita

Santa Margherita. Secondo appuntamento, in comune a Santa Margherita Ligure, del tavolo operativo costituito da amministratori e operatori, riguardante il turismo e la promozione turistica.

Presenti i soggetti, pubblici e privati del territorio da Camogli a Zoagli. Ospite dell’incontro il direttore dell’Agenzia In Liguria Enisio Franzosi che ha illustrato le attività dell’ente regionale.

All’incontro ha partecipato, tra gli altri, Aeroporto di Genova, che era stato l’ospite del precedente incontro, presenza molto significativa sia per l’attenzione che la società che gestisce lo scalo genovese ha nei confronti del nostro territorio, sia per l’importanza strategica che queste riunioni stanno assumendo. Concetto rimarcato anche dall’intervento di Franco Orio, presidente di Portofinocoast: “L’ultima riunione a cui ho partecipato alla quale erano presenti insieme i soggetti pubblici e privati risale a 30 anni fa – ha detto Orio che poi, dopo aver ringraziato gli amministratori per il coordinamento svolto, ha aggiunto – confido che riusciremo a raggiungere risultati concreti soprattutto nella costruzione di un prodotto da, successivamente, poter promuovere sui mercati internazionali”.

Franzosi, dopo aver illustrato l’attività dell’Agenzia In Liguria ha risposto alle domande dei presenti e ascoltato il confronto fra operatori. Ne è emersa la possibilità e necessità concreta di mettere a punto un sistema di collegamento più diretto tra Agenzia In Liguria e territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.