Aggressione

Sestri Ponente, ennesima lite sul bus: autista insultata e aggredita

bus autobus
Foto d'archivio

Sestri Ponente. Ennesima lite su un bus della linea 158 questa mattina a Sestri Ponente, in zona Corea. Sul posto è intervenuta una gazzella dei carabinieri per sedare gli animi e assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo.

Secondo le prime informazioni, il diverbio sarebbe scaturito perché l’aggressore, un pensionato, avrebbe preteso di scendere lontano dalla fermata. Un’operazione vietata dal regolamento.

Al diniego dell’autista, una 38enne, sono volati insulti e si è infine passati alle mani: la donna ha riportato la frattura di un polso e della clavicola, oltre a due costole incrinate.

Il colpevole è scappato, ma è stato rintracciato e denunciato poco dopo.

 

leggi anche
biglietto amt
Sulla linea 82
Genova, ennesima lite su un bus di Amt: i carabinieri sedano gli animi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.