Quantcast
Strano caso

Scippo in centro a Genova: spariscono i ladri, ma anche la vittima

Genova. Con gli autori del colpo è sparita anche la vittima. Questo è lo strano caso che si è verificato ieri nel centro di Genova. Il furto con strappo è avvenuto alle 13,45 in via Dante, di fronte alla sede della Banca d’Italia, dove una coppia di scippatori ha sorpreso una donna alle spalle. A strappare la borsa è stata la ragazza seduta dietro il conducente dello scooter, che ha accelerato ed è scappato in direzione di piazza Dante.

L’allarme è stato lanciato da uno dei carabinieri che prestano servizio davanti all’istituto di credito che è riuscito anche a rilevare i numeri della targa dello scooter, risultato rubato. Ma il fatto singolare è che gli agenti delle volanti giunti in pochi minuti in via Dante non sono riusciti a rintracciare la donna scippata.

La vittima del colpo, si suppone, sotto choc per l’accaduto, invece di attendere l’arrivo delle forze dell’ordine è tornata subito a casa senza neppure telefonare al 113. Con molta probabilità si recherà a sporgere denuncia oggi o nei prossimi giorni.

Più informazioni