Santa Margherita, l’Happy Hour salpa e lascia il porto

porto santa margherita ligure

Ieri mattina l’imbarcazione Happy Hour, ormeggiata in porto dal 2013, ha lasciato Santa Margherita Ligure. Si tratta di una barca di 26 metri che ha svolto servizi d’intrattenimento turistico finché la società proprietaria ha dichiarato fallimento.

I creditori, tra cui il comune di Santa Margherita Ligure per la parte relativa al pagamento dell’ormeggio, hanno intentato un’azione legale e il curatore fallimentare, tramite asta, ha messo in vendita l’imbarcazione. Vendita che si è concretizzata recentemente e i nuovi proprietari l’hanno prelevata ieri mattina.

“Un altro problema risolto – dichiarano il sindaco Paolo Donadoni e l’assessore al patrimonio Valerio Costa – finalmente l’ormeggio torna nelle disponibilità della Marina di Santa. Era un danno economico rilevante poiché occupava un posto che vale un incasso estivo di sei mila euro mensili”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.