Capodanno alternativo

San Silvestro con i fuochi al Luna Park più grande d’Europa. E l’ultima settimana scattano i saldi

Genova. Lo spettacolo pirotecnico dell’ultimo dell’anno ma anche i “saldi” per le famiglie, nell’ultima settimana di permanenza in città. Il Luna Park di Genova, il più grande d’Europa presenta le iniziative per queste festività natalizie con una sorpresa, quella appunto della notte di San Silvestro.

“Noi a Capodanno vorremmo tutti i genovesi a festeggiare con noi – spiega Danilo Parisi, della Commissione organizzativa – a mezzanotte ci sarà uno spettacolo di fuochi d’artificio con il quale saluteremo il nuovo anno”. Con le oltre 180 attrazioni di piazzale Kennedy, infatti, l’appuntamento natalizio genovese si è conquistato il titolo di più grande luna Park itinerante d’Europa, in grado di fornire divertimento e avventura a grandi e piccini.

“Quest’anno, tra le altre cose – aggiunge Parisi – abbiamo anche una nuova versione dei calci in culo, che salgono a un’altezza mozzafiato di oltre trenta metri”. Ma l’attenzione del comitato che organizza il Luna Park è anche nei confronti delle famiglie che, in un momento di crisi come questo hanno difficoltà a fare qualche spesa fuori programma.

“Noi nell’ultima settimana, dal 17 gennaio – sottolinea Parisi – faremo i saldi al Luna Park mentre venerdì apriremo le nostre attrazioni a titolo gratuito a tutti i ragazzi diversamente abili della regione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.