Arrestato

Sampierdarena, la notte “brava” di un 30enne nella sala slot

slot machines

Genova. Tutto è iniziato con una sigaretta di troppo. Ieri sera un uomo, B. N. 30enne marocchino, è entrato nella sala giochi Slot House di via Avio, locale in cui non è consentito fumare. Invitato ad uscire da una dipendente, il cliente prima l’ha minacciata di morte e poi, sulla strada, ha preso a calci e pugni l’auto della donna.

I Carabinieri non sono stati sufficienti a calmarlo e anzi il 30enne ha sferrato un pugno in faccia anche ad un militare. Una resistenza che è proseguita anche in caserma.

L’uomo, pregiudicato e clandestino, è stato arrestato per resistenza e minacce e denunciato per danneggiamento aggravato e ingresso illegale in Italia.

leggi anche
carcere marassi
La denuncia
Genova, afferra per il collo la guardia: aggressione nel carcere di Marassi
Villa Scassi, centro grandi ustionati
Pugno in faccia
Genova, aggressione all’alba alla Fiumara: 24enne in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.