Genova

Sampdoria, lesione muscolare per Eder: l’obiettivo è il recupero per il derby

Sampdoria Vs Genoa/2

Genova. Eder, costretto a saltare ieri sera in extremis la sfida con la Lazio, si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una “piccola lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra”.

L’attaccante sampdoriano ha già iniziato le terapie del caso, ma salterà sicuramente la sfida di Tim Cup con il Milan di giovedì sera e la gara con il Palermo domenica al Ferraris. L’obiettivo è il recupero per il derby del 6 gennaio.

Solo un fastidio all’adduttore destro invece per Silvestre, anch’egli assente contro i biancocelesti, mentre per Barreto, colpito al piede all’Olimpico durante un’azione di gioco le radiografie hanno dato esito negativo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.