Genova

Rivoluzione del traffico in zona Foce: ecco la prova su strada fotogallery

Genova. Nuovo cambio di viabilità in zona Foce per lo spostamento del cantiere del Bisagno, Noi abbiamo fatto la prova su strada nell’ora di punta (intorno alle 8.30), in cui il traffico è risultato molto sostenuto.

Da ieri, infatti, il traffico proveniente da Brignole in direzione mare, dopo l’incrocio con Corso Buenos Aires, è deviato su 4 corsie sul lato levante di viale Brigata Bisagno. La deviazione prosegue fino all’incrocio con Via Diaz, dove si può svoltare a destra sulla stessa via Diaz oppure proseguire verso mare.

Per quanto riguarda il traffico dal mare verso Brignole, sono garantite 3 corsie su viale Brigata Bisagno con possibilità di invertire il senso di marcia in prossimità dell’incrocio con corso Buenos Aires.

Inoltre, il tratto terminale di via Barabino (direzione centro città) è stato riaperto, mentre il parcheggio di viale Brigata Bisagno è stato eliminato, ma verrà riaperto martedì 8 dicembre al centro dell’area di ponente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.