Liguria

Regione, Paita (Pd): “Toti chiude le porte ai lavoratori, inaccettabile”

Raffaella Paita Consiglio regionale

Liguria. “Il governatore Toti chiude le porte del Consiglio regionale ai lavoratori: un comportamento inaccettabile”.

L’accusa arriva dalla capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria Raffaella Paita, dopo che questa mattina il presidente della giunta e il presidente del Consiglio regionale Bruzzone non hanno voluto incontrare i dipendenti di Gsl dell’ospedale di Albenga, in ansia per il proprio posto di lavoro e i lavoratori di Atp.

“Toti non vuole confrontarsi con delle persone che vedono messa in pericolo la propria occupazione – continua Paita – La destra è in tilt, tanto che Bruzzone oggi ha sconfessato Toti, convocando una riunione di capigruppo alla quale noi abbiamo partecipato per rispetto dei lavoratori. Questa maggioranza è sempre più chiusa nella sua torre d’avorio, si rifiuta di dialogare e si chiude per non evidenziare la debolezza delle proprie proposte e per non mostrare i propri dissidi interni”.

leggi anche
rixi bomboniere
Decisione
Regione e proteste, Toti: “Stop agli incontri tra giunta e lavoratori durante le sedute del consiglio”
Gsl di Albenga
Sanità
Gsl verso la liquidazione. Berti Riboli: “Al più presto una nuova gara: pazienti e lavoratori siano la priorità”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.