Altre news

“Progettiamo il nostro Natale…a palla”: sabato 19 dicembre laboratorio alla scuola Contubernio d’Albertis

contubernio d'albertis laboratorio

Genova. Continuano i laboratori del sabato alla scuola Contubernio d’Albertis in via Amarena 11 a San Fruttuoso. I laboratori sono di tutti i generi, aperti a tutti i bambini e per tutte le fasce di età.

Sabato 19 Dicembre 2015 alle ore 16.00 si terrà il laboratorio “Progettiamo il nostro Natale…a palla!!” organizzato da Mamma, Papà…giochiamo? con Aureliana Orlando e La Bottega delle favole con Anna Morchio ed è dedicato ai bambini dai 3 anni in su.

Un laboratorio creativo che vedrà nascere dopo una attenta progettazione ed un pizzico di magia una meravigliosa sfera di Natale. E’ necessario portare un vasetto di vetro con coperchio a vite. A seguire alle ore 17.15 il laboratorio “Buffi Peluches o palle di neve?” dedicato ai bambini più piccoli dai 18 mesi ai 3 anni.

Per prenotazioni/informazioni scrivere a aureliana.orlando@gmail.com oppure a amorchio@amorchio.it oppure telefonare al n. 347/6614355. Possibilità di parcheggio all’interno della struttura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.