Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: vince lo Sporting Club Aurora, pareggia il Moneglia risultati

In Seconda Categoria successo casalingo per il Val Lerone

Casarza Ligure. Quattro punti in una giornata. Mai, in precedenza, il bottino delle due levantine che prendono parte al girone D era stato così ricco.

Lo Sporting Club Aurora ha confermato di aver cambiato passo. La squadra allenata da Marcello Figone nelle ultime sei giornate ha conquistato ben 9 punti. Il suo secondo successo stagionale, così come il primo, lo ha ottenuto in trasferta. Sul campo del Follo San Martino i sestresi sono andati al riposo sul doppio vantaggio, con le reti di Colmano e Cafferata. Nella ripresa Costa ha realizzato il gol dell’1 a 2 con cui si è concluso l’incontro.

Gli arancioblù salgono in quartultima posizione. Il Moneglia, invece, pur muovendo il punteggio, viene raggiunto dal Cadimare, vittorioso sulla Castelnovese. Gli azulgrana hanno pareggiato 1 a 1 con il Don Bosco Spezia. Ospiti in vantaggio per primi con Rege Cambrin; nel secondo tempo l’undici di mister Fabio Muzio ha impattato con Ausili.

In Seconda Categoria, nel girone B, il Val Lerone è tornato a vincere al “Gambino”. Dopo due sconfitte ed un pareggio sul campo di casa, i giallorossoblù hanno ritrovato il successo. Ne ha fatto le spese il Murialdo, battuto 1 a 0.

La formazione guidata da Roberto Calcagno ha segnato il gol partita con Buffo ad un quarto d’ora dal termine. La squadra arenzanese, salendo a 14 punti, aggancia la quarta posizione, condivisa con gli stessi avversari di domenica e altre due compagini.

Clicca qui per vedere risultati e classifica.