Casarza Ligure. Quattro punti in una giornata. Mai, in precedenza, il bottino delle due levantine che prendono parte al girone D era stato così ricco.
Lo Sporting Club Aurora ha confermato di aver cambiato passo. La squadra allenata da Marcello Figone nelle ultime sei giornate ha conquistato ben 9 punti. Il suo secondo successo stagionale, così come il primo, lo ha ottenuto in trasferta. Sul campo del Follo San Martino i sestresi sono andati al riposo sul doppio vantaggio, con le reti di Colmano e Cafferata. Nella ripresa Costa ha realizzato il gol dell’1 a 2 con cui si è concluso l’incontro.
Gli arancioblù salgono in quartultima posizione. Il Moneglia, invece, pur muovendo il punteggio, viene raggiunto dal Cadimare, vittorioso sulla Castelnovese. Gli azulgrana hanno pareggiato 1 a 1 con il Don Bosco Spezia. Ospiti in vantaggio per primi con Rege Cambrin; nel secondo tempo l’undici di mister Fabio Muzio ha impattato con Ausili.
In Seconda Categoria, nel girone B, il Val Lerone è tornato a vincere al “Gambino”. Dopo due sconfitte ed un pareggio sul campo di casa, i giallorossoblù hanno ritrovato il successo. Ne ha fatto le spese il Murialdo, battuto 1 a 0.
La formazione guidata da Roberto Calcagno ha segnato il gol partita con Buffo ad un quarto d’ora dal termine. La squadra arenzanese, salendo a 14 punti, aggancia la quarta posizione, condivisa con gli stessi avversari di domenica e altre due compagini.