Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: Moneglia e Sporting Club Aurora piegate da un gol nel primo tempo risultati

In Seconda Categoria torna alla vittoria il Val Lerone

Sestri Levante. Sono state entrambe sconfitte con il minimo scarto, 1 a 0, le due squadre del levante che militano nel girone D di Prima Categoria. Restano così separate da un solo punto: il Moneglia è a quota 5, lo Sporting Club Aurora a 4. Alle loro spalle c’è solamente il Cadimare, con 3 punti.

Gli azulgrana allenati da Fabio Muzio sono stati battuti dal Vezzano. Il gol partita è stato segnato da Galelli al 27° del primo tempo. Fino ad ora il Moneglia su cinque incontri in trasferta ha raccolto un solo punto.

Identico bottino lo ha conquistato lo Sporting Club Aurora in cinque partite casalinghe. La formazione guidata da Marcello Figone è stata piegata a domicilio dal Vecchio Levanto, a segno con Righetti al 10° minuto della prima metà di gara.

Scendendo di una serie, nel girone B della Seconda Categoria torna al successo il Val Lerone, bravo ad espugnare per 2 a 0 il campo di un Cengio in crisi di risultati. Agli arenzanesi la vittoria mancava da ben cinque giornate, nelle quali avevano ottenuto solamente un pareggio.

L’incontro è stato deciso da una doppietta di Taglienti nel secondo tempo. La formazione condotta da Roberto Calcagno aggancia così lo stesso Cengio in sesta posizione.

Clicca qui per vedere i risultati e la classifica.