Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: lo Sporting Club Aurora pareggia e affianca il Moneglia risultati

In Seconda Categoria pareggio casalingo per il Val Lerone

Casarza Ligure. Lo Sporting Club Aurora aggancia il Moneglia a quota 5 punti, in piena zona playout nel girone D. Dietro c’è solamente il Cadimare che, ottenendo il primo pareggio, è salito a 4 punti.

La formazione allenata da Marcello Figone, impegnata in trasferta, ha sognato a lungo di far bottino pieno sul campo della Castelnovese. Il pareggio dei locali è giunto a cinque minuti dal termine e l’incontro è terminato 1 a 1. Lo Sporting Club Aurora era passato in vantaggio intorno al 35° del primo tempo con Cafferata su calcio di rigore.

Ottava sconfitta, terza consecutiva, per il Moneglia che, sul campo di casa di Casarza Ligure, è stato battuto 3 a 1 dal Forza e Coraggio. Tutte le reti sono state segnate nel secondo tempo. Ospiti in vantaggio con Biagioni, cui ha risposto Caleo su rigore. Nel finale di gara gli spezzini sono tornati avanti con un altro gol di Biagioni e nel recupero hanno chiuso i conti con un penalty trasformato da Bariti.

Scendendo in Seconda Categoria, nel girone B il Val Lerone ha ottenuto il terzo risultato utile consecutivo, pareggiando 1 a 1 sul campo di casa con l’Olimpia Carcarese.

Botta e risposta nel giro di un minuto al “Gambino”: a metà ripresa Fausto Rebella ha portato in vantaggio i valbormidesi; immediata la replica di Taglienti per gli arenzanesi. Il Val Lerone si trova in sesta posizione, ad un punto dalla zona playoff.

Clicca qui per vedere i risultati e la classifica.