Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Presepe, Alternativa Tricolore: “uno in ogni piazza principale, scrivete ai sindaci”

Più informazioni su

Genova. “Dopo gli attentati di Parigi è necessario ribadire con orgoglio la nostra tradizione,la nostra identità più profonda e la nostra appartenenza religiosa ecco per cui facciamo appello al Sindaco di Genova Marco Doria e a tutti gli altri sindaci della Provincia di collocare presso una piazza principale o in un luogo centrale del proprio Comune un Presepe”. A dirlo è la Segreteria Provinciale di Alternativa Tricolore.

“Di contro alle decisioni di presidi e di Amministratori di stampo buonistico è necessario porre fine a una laicità che si trasforma in laicismo difendendo ed esaltando la nostra tradizione per cui non dobbiamo aver paura di rivendicare la nostra Storia e i nostri Valori.Alternativa Tricolore è profondamente convinta che di fronte a una politica dell’accoglienza voluta dai governi tecnici e per ultimo dal governo Renzi la presunta integrazione non deve annullare la nostra identità per cui è doveroso rispettare il Natale e difendere i suoi simboli che si identificano poi nella nostra cultura europea che ha le sue radici in quella greco-romana-cristiana”.

“Alternativa Tricolore fa appello a tutti gli organi di stampa, ai partiti politici presenti nelle Istituzioni ai media genovesi e della provincia affinché questa nostra iniziativa venga sostenuta e diffusa affinché si possa vivere il senso vero del Natale e invitiamo i genovesi a inviare una mail (gabsindaco@comune.genova.it) al Sindaco Doria affinché si attivi a condividere questa proposta a prescindere dalla sua ideologia e appartenenza anche religiosa”.