Politica

Piano Casa, Lilli Lauro (Forza Italia): “Vittoria del buon governo”

lilli lauro pdl

Regione. Lilli Lauro, capogruppo in consiglio regionale, interviene sull’approvazione del Piano Casa, giunta quest’oggi dopo una lunga discussione in aula. “Il Piano Casa è oggi legge regionale. Uno strumento fortemente voluto dal presidente Toti e dall’assessore Scajola, che semplifica le norme sulle costruzioni, permetterà alle imprese di lavorare e alle famiglie di avere minori vincoli”.

“Dopo anni di iniziative al palo, di incapacità da parte della sinistra di fare ripartire un comparto come quello dell’edilizia che rappresenta uno dei motori del’economia, abbiamo voltato pagina. Imprenditori, artigiani, amministratori locali, avranno a loro disposizione un quadro legislativo che consentirà uno sviluppo. Il Piano Casa è un ottimo strumento che pone anche attenzione all’ambiente”.

“Il merito dell’approvazione è tutto della nostra maggioranza senza nessuna collaborazione da parte delle opposizioni. Ma ora lasciamoci alle spalle le polemiche e continuiamo a lavorare per il bene della Liguria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.