Politica

Online il nuovo sito di Angelo Vaccarezza (Forza Italia)

blog angelo vaccarezza

E’ online da quest’oggi il nuovo sito  www.angelovaccarezza.com, il blog personale del Presidente del Gruppo Consiliare Forza Italia  Regione Liguria Angelo Vaccarezza.
 
Il portale sostituisce il vecchio sito, utilizzato dal Consigliere durante il suo mandato da Presidente della Provincia. All’interno del nuovo contenitore molti saranno i temi affrontati. Il racconto dell’Ente Regione visto dagli “addetti ai lavori”, con la pubblicazione di tutti i suoi atti amministrativi prodotti: dagli ordini del giorno, alle interpellanze, alle proposte di legge, ogni singola attività, ivi compresa una dettagliata galleria fotografica  sulle azioni di sopralluogo effettuate sui territori.

Una particolare cura sarà dedicata alla rassegna stampa, con un focus su tutti gli argomenti del territorio, con una speciale attenzione alla provincia di Savona.
“Spero che l’apertura del nuovo sito possa rappresentare un filo conduttore fra l’attività del Consiglio e i cittadini – ha dichiarato Angelo Vaccarezza – per dar loro modo di seguire con chiarezza e trasparenza tutta l’ attività della Giunta Toti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.