Quantcast
Opportunità

Nuovi posti di lavoro a Genova: Costa Crociere cerca personale

Conferenza stampa Costa Crociere Milano

Genova. Nuovi posti di lavoro in Costa Crociere. La compagnia crocieristica cerca Sales & Service Agents per la sua sede di Genova. Le persone selezionate verranno inserite nel Contact Center nella sede centrale del Gruppo Costa a Genova e si occuperanno della presa in carico dell’ordine da parte delle agenzie partner e/o direttamente dai clienti, seguendoli fino all’evasione e assistendoli nelle diverse necessità ed esigenze.

Sarà Manpower ad occuparsi della selezione dei candidati. Il profilo richiesto è quello di diplomati o laureati, con un’indispensabile conoscenza del francese almeno a livello C1. E’ gradita una minima esperienza nella vendita e completano il profilo un’ottima attitudine commerciale, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità nella gestione del lavoro e disponibilità immediata.

Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato part time su turni, della durata di 1/2 mesi con opportunità di rinnovo. Gli interessati possono candidarsi registrandosi sul sito web dell’Agenzia per il lavoro Manpower. Tutte le offerte di lavoro in Costa Crociere sono comunque consultabili all’interno della sezione Lavora con noi del sito web del Gruppo Costa.

Più informazioni
leggi anche
maisons du monde
Lavoro
Maisons du Monde sbarca a Genova e assume personale
KFC GENOVA
Pollo fritto
KFC sbarca a Genova, nei cestini del pollo fritto anche 60 posti di lavoro
La Costa Diadema arriva a Genova
60 posti
Costa Crociere punta sui talenti: a Genova tre corsi per lavorare a bordo