Botte

Notte violenta a Cornigliano, prostituta bastonata per il posto sul marciapiede

polizia notte

Cornigliano. Notte di violenza a Cornigliano, dove una prostituta è stata bastonata per il posto che occupava sul marciapiede.

E’ successo a cavallo tra martedì e mercoledì in corso Perrone. La 26enne è stata soccorsa da militi di una pubblica assistenza e medici del 118 e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi. Ha subito ferite e contusioni guaribili in 25 giorni.

La donna ha detto di essere stata picchiata da sei connazionali che le hanno ordinato di non presentarsi più in
quel luogo per prostituirsi. Sono stati i sanitari del pronto soccorso ad avvertire i poliziotti della centrale operativa del 113 e ora indaga la Squadra mobile.

leggi anche
Generica
Genova
Sampierdarena, la “nonna” giocava al Bingo con i soldi delle prostitute

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.